Pelle di pesce essiccata per cani
0
snack per cani di pesce

“Snack da masticare leggeri con preziose sostanze nutritive”

Per i cani, la pelle di pesce essiccata è una gradita alternativa ai tradizionali bocconcini e masticazioni per cani perché contiene molti importanti nutrienti. In questo articolo, ti mostreremo cosa rende queste chicche così speciali.

Quali sono i benefici della pelle di pesce essiccata per i cani?

La pelle di pesce essiccata ha molti vantaggi: è povera di grassi, ma allo stesso tempo ricca di proteine. Il contenuto proteico di tali masticazioni per cani di pesce a volte supera l’80%, motivo per cui sono fonti ideali di proteine. Ma non solo il rapporto tra grasso e proteine ​​è impressionante, perché la pelle di pesce essiccata per cani è anche ricca di vitamine e antiossidanti naturali. Il pesce contiene vitamine A, D, B12, B6 e B2, tra le altre, che contribuiscono tutte alla salute del cane. Nella pelle sono presenti anche numerosi minerali, come ferro e magnesio, ma anche potassio, fosforo e selenio. E la cosa più importante: fornire ai nostri pelosi acidi grassi omega-6 e 3. Questi ultimi sono particolarmente importanti per i cani in quanto non possono produrli da soli. È quindi essenziale ottenerli regolarmente attraverso il cibo.

Perché gli acidi grassi omega-3 sono importanti per gli amici a quattro zampe?

Gli acidi grassi Omega-3, che si trovano nella pelle secca dei pesci dei cani, promuovono la salute del cane in molti modi: da un lato forniscono energia e stimolano il metabolismo. Inoltre promuovono le prestazioni e la resilienza delle articolazioni e di conseguenza contribuiscono a un migliore benessere degli animali. Un manto bello e lucente e una pelle sana possono essere ricondotti anche a un adeguato apporto di acidi grassi omega-3. E come se non bastasse, contrastano prurito ed eczema. Possono anche aiutare con le lesioni, perché hanno un effetto antinfiammatorio e possono quindi favorire il processo di guarigione.

Per quali cani è adatta la pelle di pesce essiccata?

In linea di principio, gli acidi grassi omega-3 sono importanti per tutti gli amici a quattro zampe, ma alcuni di essi beneficiano in particolare delle proprietà positive del pesce masticabile. Ciò include in particolare i cuccioli, ma anche femmine gravide e in allattamento. Gli snack per cani di pesce si sono dimostrati utili anche per animali anziani e/o feriti. Da non dimenticare sono ovviamente i soggetti allergici, soprattutto se i pelosi sono allergici a tipi comuni di carne come pollame, manzo o maiale – allora il pesce è un’ottima alternativa. Anche gli animali in sovrappeso non devono fare a meno di tali prelibatezze, perché la pelle di pesce essiccata è uno degli alimenti per cani a basso contenuto di grassi che possono essere nutriti senza esitazione con una dieta per cani.

Diverse varietà di pelle di pesce essiccata per cani

Pelle di merluzzo

blank
pelle di merluzzo in bastoncini

Il contenuto proteico estremamente elevato parla a favore dell’alimentazione del merluzzo, poiché è superiore all’80%. Mentre il tipo di pesce è molto ricco di proteine, il suo contenuto di grassi è estremamente basso. Perché il merluzzo contiene solo il due percento di grassi e quindi difficilmente colpisce la bilancia. Se stai cercando snack per cani a basso contenuto di grassi, sei ben consigliato con la pelle di merluzzo! A seconda di quanto è grande il tuo cane, sono disponibili diversi snack per lui. Potete provare la pelle di merluzzo intera, ad esempio, è adatta per cani di taglia grande, mentre per i cani di piccola taglia consigliamo i biscotti di merluzzo o le pepite di merluzzo.

Abbiamo introdotto anche uno snack per cani costituito da pelle di merluzzo essiccata a forma di pesciolino, il Top da sgranocchiare!

Pelle di salmone

Pelle di Salmone essiccata per cani
Pelle di Salmone essiccata per cani

La carne di salmone è solitamente un po’ più grassa ma sono grassi “Buoni”, quelli utili al metabolismo del tuo cane. Puoi quindi nutrire il tuo cane con la pelle di salmone anche durante una dieta. L’alto contenuto di vitamina D, che è particolarmente alto nel salmone, è un’altro vantaggio di questo tipo di snack. Dovresti provare la pelle di salmone essiccata per cani, una vera prelibatezza per il tuo peloso.

Pesciolini essiccati

blank
Pesciolini essiccati per cani

I pesciolini essiccati interi, rappresentano davvero l’eccellenza tra gli snack al pesce. Sono essiccati a basse temperature completamente interi quindi, oltre alle proteine e ai grassi ricchi di Omega 3 e 6, sono ricchi di calcio direttamente assimilabile dal cane! Usateli come premietti, i vostri cani ne andranno matti!

La naturalezza è la priorità assoluta Top Dog Food!

Naturalmente, è importante che la pelle di pesce essiccata per cani sia completamente naturale. Nel migliore dei casi si evitano coloranti, aromi e altri additivi chimici. In ogni caso vanno evitati i prodotti provenienti da paesi extra UE perché questi, soprattutto i masticabili dell’estremo oriente, sono spesso di qualità inferiore e pieni di additivi. 

Top Dog Food, Vi garantisce la provenienza di tutti i nostri prodotti da fornitori europei, che ci offrono prodotti di eccellente qualità senza coloranti conservanti ne additivi sintetici aggiunti.

Se vuoi coccolare il tuo tesoro con uno spuntino sano e presti attenzione alla naturalezza, allora la pelle di pesce essiccata è una gradita alternativa per i cani, nutriente, sana, gustosa e utile per la salute del tuo cane.

Se siete alla ricerca dei migliori snack naturali al pesce essiccati per cani, visita il nostro sito dedicato: www.dietabarf.shop

Copyrigt 2021, Federico Lavanche

Non ci sono ancora voti, pensaci Tu!

Ti è Piaciuto l'Articolo?

0

TOP

X