0
Crocchette pressate a freddo top dog

Quali solo le migliori crocchette pressate a freddo italiane?

Secondo il nostro parere, TOPDOG®, ora vi spieghiamo il perchè:

Le nostre crocchette per cani pressate a freddo TOPDOG®, contrariamente ad altri pressati a freddo, sono alimenti completi per cani, vi garantiscono che, nel loro contenuto, ci sia tutto quello che serve per la crescita, lo sviluppo ed il mantenimento del cane, soprattutto per il cucciolo.

Le crocchette per cani TOPDOG® sono perfettamente bilanciate quindi sarà veramente molto difficile che possano provocare feci morbide, anche durante il cambio di alimentazione,  cosa che invece accade spesso con altri tipi di pressati a freddo.

La principale differenza tra le nostre crocchette pressate a freddo e le altre crocchette pressate a freddo, sta nella carne…e, non è poco!

crocchette pressate a freddo
crocchette pressate a freddo

TOPDOG® NON utilizza la “farina di carne disidratata industriale” il cui contenuto non è ben specificato..dentro la quale possiamo trovare piume, becchi, unghie, pelo, ossa, sangue…ecc.ecc…

Quando acquistate TOPDOG® avete la garanzia che la carne utilizzata nelle nostre crocchette è definita sia nella specie che nelle parti. Per questo motivo sulle nostre etichette potrete trovare: 60% carne di manzo fresca:  “carne di manzo, cuore di manzo, polmoni di manzo, stomaco di manzo, fegato di manzo”. In questo modo saprete esattamente “cosa” state dando da mangiare al vostro cane.

Provenendo dalla lavorazione della filiera alimentare ad uso umano (human grade), le carni vengono suddivise per specie, sminuzzate, essiccate a temperature appena superiori ai 70 gradi celsius come per Legge Europea, ridotta in farina e poi miscelata al resto degli ingredienti anch’essi essiccati a bassa temperatura e poi pressati a freddo, a bassa pressione per migliorare la digeribilità del prodotto, ad una temperatura massima di 35 °C preservando in questo modo le vitamine, i profumi ed il sapore.

Questa è la vera enorme differenza tra le nostre crocchette e le altre!

Le crocchette per cani pressate a freddo TOPDOG® NON gonfiano nello stomaco del cane, si digeriscono nella metà del tempo rispetto ad una tradizionale crocchetta estrusa quindi il cane non risulta appesantito ed è più attivo, leggero e giocherellone.

crocchette pressate a freddo
crocchette pressate a freddo TOPDOG® Varietà Tacchino e Manzo

TOPDOG® è senza mais, senza piselli, senza soia quindi composto esclusivamente da ingredienti altamente digeribili senza inutili riempitivi.

Il mangime per cani pressato a freddo TOPDOG® è senza coloranti e senza conservanti aggiunti in ricetta.

Le crocchette naturali per cani TOPDOG® sono monoproteiche, perfette per le diete ad esclusione in caso di inolleranze alimentari oppure multiproteiche per abituare il cane fin da subito a digerire proteine diverse e a non considerarle come pericolose dalle difese immunitarie (importantissimo per i cuccioli).

Le crocchette pressate a freddo TOPDOG® sono 100% Cruelty Free, NON sono testate su cani malati perchè noi amiamo i cani e li rispettiamo!

crocchette pressate a freddo
crocchette pressate a freddo TOPDOG®

TOPDOG®, NON è una multinazionale la cui unica preoccupazione è il business ma un’ azienda a livello familiare che adora i cani la cui missione è creare un’alimento per cani sano e naturale da utilizzare in primis con i propri cani e che rappresenta la massima garanzia per i nostri clienti.

TOPDOG® è una azienda italiana che fattura in Italia dal 2017 e paga le tasse in Italia, quindi sostiene l’economia Italiana.

Spendiamo pochissimi euro per la nostra pubblicità perchè lavoriamo da anni con il passa parola attraverso i nostri affezionati clienti.

Con poche decine di euro, che tu abbia un cucciolo o un cane adulto o anziano, potrai provare con facilità se TOPDOG® è l’alimento giusto per il tuo peloso, perchè non farlo?

Dai una occhiata alle crocchette pressate a freddo TopDog nelle diverse tipologie.

 

 

Copyright 2023 Federico Lavanche

Vietata la riproduzione anche parziale di testi o immagini senza autorizzazione scritta dell’autore.

 

0
X